Moskito_BEnlarge

EHC St. Moritz – HCP

10:3 (4:1,2:1,4:1)

St. Moritz, 1 dicembre 2018

 


Sabato primo dicembre si è svolta a St.Moritz la partita della categoria Moskito. Nel primo tempo gli avversari si portano subito in vantaggio, ma il Poschiavo pareggia immediatamente con la rete di Xenia. Dopo i primi 20 minuti il risultato è di 4 -1 per il St. Moritz.

Nel secondo tempo ci mettiamo un po’ a entrare in gioco e il St. Moritz ne approfitta per segnare la quinta rete. Dopo alcuni minuti segna di nuovo Xenia, non si lascia però scoraggiare il St. Moritz che riparte subito e segna la sesta rete.

Nel terzo tempo Gabriele accorcia le distanze. Gli avversari però non mollano e fanno ancora 4 goals. La stanchezza e forse anche la delusione si fanno sentire e per questo non riusciamo più a segnare. La partita finisce con il risultato di 10 – 3 per i padroni di casa. Nonostante la pesante sconfitta ci siamo divertiti lo stesso, però speriamo di vincere almeno la prossima partita.

Per i moskito Elisa

 

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma