_foto9159Enlarge

EHC St. Moritz – HC Poschiavo

10:6 (2:3,5:2,3:1)

St. Moritz, 10 marzo 2018

Sabato 10 marzo 2018 si è svolta l’ultima partita del campionato Moskito B a St. Moritz. Si giocava per il quarto posto in classifica generale e perciò tutte e due le squadre erano motivate a vincere. Come di consueto ritrovo in stazione di Poschiavo e spostamento verso St.Moritz. Giunti sul posto abbiamo fatto il riscaldamento e alle 17.30 siamo scesi sul ghiaccio carichi e pronti a giocarcela.


Nei primi minuti della partita siamo subito passati in vantaggio. Dopo pochi minuti motivati per la prima rete facciamo anche la seconda, dopodiché anche gli avversari segnano due reti. Nell’ultimo secondo facciamo ancora un gol e così il primo tempo termina 3:2 in nostro favore.

Nel secondo tempo ci siamo un po’ sconcentrati e gli avversari hanno sfruttato l’opportunità e subiamo 5 reti mentre noi ne facciamo soltanto 2 e così il secondo tempo finisce 7:5 in nostro sfavore.

Purtroppo nel terzo tempo nonostante delle belle azioni riusciamo soltanto a fare un gol, mentre i padroni di casa ne mettono a rete altre 3 e così il terzo tempo finisce 10:6.

Anche se non abbiamo raggiunto il quarto posto in classifica, siamo comunque soddisfatti del risultato raggiunto in questa stagione. Ringraziamo i coach Andrea, Luca e Fabio per il loro impegno nei nostri confronti, ringraziamo anche i genitori e il pubblico che ci hanno sostenuto in questo lungo campionato.

Sportivi saluti e alla prossima stagione ancora più motivati.

Per i Moskito, Gabriele Pianta e Stefano Cortesi.

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma