Mini_BEnlarge

EHC Wallisellen – HCP

7:6 (4:2, 0:2,3:2)

Coira, 10 febbraio 2019

Domenica 10 febbraio i Mini B categoria U14 del Poschiavo sono andati a Coira per affrontare Wallisellen, questa era l’ultima trasferta del campionato.


La partita è iniziata e il Wallisellen dopo 1min 17secondi passano in vantaggio per 2 a 0. Peró il Poschiavo non si lascia demoralizzare e fa’ un gol. Pochi minuti dopo il Poschiavo segna ancora e fanno il 2 a 2. Il Wallisellen peró non molla e passano in vantaggio di 2 gol. Il parziale del primo tempo e di 4-2 per i padroni di casa.

Il Poschiavo entra nel secondo tempo molto convinto e infatti dopo 5 minuti mettono a segno due reti e la partita torna in parità. Il secondo tempo termina in parità, con il parziale di 4 pari.

Dopo un minuto dal inizio del terzo tempo gli ospiti vanno a rete e passano in vantaggio. La partita prosegue 4 a 5 per 9minuti e poi il Wallisellen rimettono in parità la partita. Ma non rimane tanto in parità perchè dopo pochi secondi i padroni di casa fanno il 6 a 5. La partita prosegue molto equilibrata ma il Wallisellen mette a segno un altra rete. A meno di 2minuti dalla fine della partita il Poschiavo fa un gol. La partita si conclude 7 a 6 per il Wallisellen . È stata una partita molto equilibrata ma purtroppo il Poschiavo ha avuto un po’ di sfortuna.

Ringraziamo i coach luca e Marcel per averci sostenuto.

Per i mini B, Gabriele Pianta

Formazione: Angelo Crameri, Gabriele Pianta, Giacomo Sardano, Matteo Rota ,Xenia Balzarolo, Maddleina Rossi, Gianpaolo Rossi, Alessandro Fanconi, Omar Bottoni, Nicola Fioletti

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma

    CHIUSO