Mini_BEnlarge

EHC WINTERTHUR – HCP

8:7 (4:3,2:2,2:2)

St. Moritz, 2 dicembre 2018

Dopo la partita contro il Winterthur, persa sabato sul campo amico di Le Prese per 5:3, già domenica abbiamo avuto la rivincita. Per l’occasione abbiamo avuto la possibilità di giocare la partita di ritorno a St. Moritz (invece che a Winterthur).

Questa stagione il St. Moritz ci ha permesso di usare il ghiaccio già da settembre e ci aiuta con alcuni giocatori (5 per l’occasione).


Partiamo col botto e nei primi tre minuti riusciamo, grazie ai rinforzi, a passare in vantaggio per 2:0. Purtroppo non riusciamo a sfruttare il momento e subiamo il gioco degli avversari che segnano per ben quattro volte. Sul finale del primo tempo riusciamo comunque a ridurre le distanze portandoci sul 4:3.

Il secondo tempo è stato molto equilibrato e dopo aver subito una rete, reagiamo e riusciamo a portarci sul 5:5 prima di incassare un ulteriore rete che ci costringe di nuovo a rincorrere.

Nel terzo tempo riusciamo subito a agguantare il pareggio e pochi secondi dopo abbiamo la possibilità di giocare in superiorità numerica per 2 minuti. Al 42-esimo minuto, quando giochiamo con un uomo in più sul ghiaccio si decide la partita, e purtroppo a nostro svantaggio, incassando 2 gol, a 7 secondi di distanza uno dall’altro. Al 53-esimo minuto accorciamo le distanze e nel finale di partita cerchiamo con insistenza il pareggio che purtroppo non arriva.

La partita si conclude sull’8:7. Peccato, c’è mancato davvero poco e ce la siamo giocata fino a fondo. Sarà per la prossima volta.

Per il HCP Mini B, Gianpaolo

 

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma