Mini_BEnlarge

EV Dielsdorf-Niederhasli – HCP

7:1 (3:1,2:0,2:0)

Bülach, 25 novembre 2018

Domenica 25 novembre i mini B dell’HCP erano impegnati nella lunga trasferta a Bülach, Canton Zurigo. I nostri giocatori partono in svantaggio per la levataccia mattutina. Durante il riscaldamento si sente che la squadra è ancora stanca.


Entriamo in campo e cerchiamo di impegnarci come meglio riusciamo facendo gioco di squadra, anche se abbiamo dei nuovi giocatori in prestito dal St. Moritz: sono venuti ad aiutarci il portiere e due difensori. Grazie all’impegno di tutti riusciamo ad andare in rete grazie ad una rete proprio di un giocatore del St. Moritz. Poco dopo ci segnano pero tre goal, scende il tono dell’umore, sale il nervosismo e prendiamo anche alcune penalità. Non riusciamo più a fare gioco di squadra e perdiamo alla fine la partita per 7:1 a favore dell EV Dielsdorf Niederhasli.

Nonostante la sconfitta e le difficoltà, risaliamo in pulmino fiduciosi e speriamo in nuove imprese positive. Alcuni di noi riescono poi a farsi anche una bella dormita nel viaggio di ritorno.

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma