_foto9172Enlarge

Glarner EC – Poschiavo

7:6 (2:3,2:1,2:2,1:0)

Glarona, 24 febbraio 2018

Sabato 24 e domenica 25 febbraio abbiamo disputato due partite contro il Glarona. Una persa e una vinta!


Il primo incontro ci porta ai rigori dopo un gioco troppo individuale da parte nostra, tattica che agevola gli avversari a prenderci in contropiede! Alla fine del terzo tempo il risultato è di 6:6 e si decide di passare direttamente ai rigori tralasciando i supplementari. Purtroppo la buona sorte non è dalla nostra parte! La sconfitta ci rattrista, ma negli spogliatoi Rota, che ha già fatto i calcoli, ci fa notare che nulla è perduto: se domani vinciamo, possiamo ancora farcela! Sì, forse vinciamo il campionato! Con questo pensiero trascorriamo una piacevole serata e andiamo a letto presto per rimetterci in forze.

Glarner EC – Poschiavo 3:7 (1:2,1:3,1:2)

Glarona, 25 febbraio 2018

Domenica mattina sveglia, colazione e via in pista! Alle 8 tutti pronti, adesso si deve fare sul serio: l’arbitro dà il fischio di inizio e la partita è nelle nostre mani fin da subito, giochiamo bene, di squadra, seguendo i consigli degli allenatori. Il risultato finale ne è la dimostrazione: vinciamo 3 a 7!

Ci portiamo a casa 4 preziosissimi punti che accorciano le distanze dalla capolista Glarona. L’ultimo incontro domenica prossima non possiamo mancarlo, se ci aggiudichiamo i 3 punti contro lo Sciaffusa è fatta! Ma teniamo i piedi ben saldi per terra e soprattutto tanta concentrazione: l’avversario non va mai sottovalutato!!

Arrivederci a domenica 4 marzo a Le Prese.

Per i MiniB, Ariele

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma