Moskito_BEnlarge

HC Prättigau/Herrschaft – HCP

15:5 (7:0,3:5,5:0)

Grüsch, 20 ottobre 2018

 


Sabato 20 ottobre siamo partiti per la Prettigovia. Dopo un viaggio di oltre due ore siamo arrivati alla Eishalle Grüsch. Un po’ di riscaldamento, poi ci siamo preparati e abbiamo iniziato la partita. Dopo 13 minuti di gioco siamo già sotto di sette reti: forse il lungo viaggio o per alcuni il poco allenamento sono probabilmente all’origine di questo difficile avvio. Proviamo ad avanzare ma gli avversari non lasciano spazi nella loro difesa e formano un muro impenetrabile. Negli ultimi minuti di gioco ci difendiamo molto bene, non lasciamo tirare agli avversari. Alla fine del primo tempo perdiamo 7 : 0.

Nel secondo tempo siamo molto più attivi. Gli avversari segnano subito una rete ma noi ne segnamo cinque in 12 minuti. Gli avversari si riattivano però subito e segnano due reti. Finisce anche il secondo tempo sul risultato di 10 : 5. Secondo tempo giocato benissimo.

Terzo tempo invece di nuovo non giocato benissimo. Anche in questo tempo proviamo a segnare, ma la difesa verdebianca non lascia tirare. Si vedono comunque bei passaggi e qualche volta un tiro pericoloso. La squadra avversaria segna altri cinque goal e così la partita finisce con la vittoria della squadra di casa per 15 : 5. Hanno giocato tutti molto bene e ci siamo impegnati al massimo. Ringraziamo in modo particolare gli allenatori Fabio e Antonio per i loro consigli e l’incoraggiamento che ci hanno dato quando eravamo stanchi. Nonostante la sconfitta è stata una giornata piacevole e divertente.

Marcatori HCP: Nathan C. (2), Filippo F. , Ian L. , Matteo.R.

Per i Moskito, Matteo R.

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma