Moskito_BEnlarge

HCP – CdH Engiadina

7:2 (1:0,3:1,3:1)

Le Prese, 5 gennaio 2018

Il vento ci annoia purtroppo già da alcuni giorni. Sabato pomeriggio per fortuna ha annoiato un po’ meno grazie alla bella prestazione dei giovani discatori dell’Hockey Club Poschiavo. Nonostante il vento a tratti insistente e forte non rendesse assolutamente facile il gioco, i ragazzi di Passini e Platz sono riusciti ad imporre il gioco ai loro avversari che mai sono riusciti a entrare in partita.


Dopo una fase iniziale di equilibrio e di studio reciproco, il Poschiavo è riuscito a passare in vantaggio a tre minuti dalla prima pausa.

Dopo appena 20 secondi nel secondo tempo c’è stato il raddoppio che ha permesso alla compagine di casa di gestire al meglio il secondo terzo chiudendolo sul risultato di 4 a 1.

Durante il terzo tempo, quando gli avversari cominciavano pure a perdere i nervi, il Poschiavo è andato in rete per ulteriori tre volte, lasciando agli engadinesi le briciole.

Una bella prima vittoria che dà morale a un gruppo che ne aveva tanto bisogno. Nonostante il forte vento il pubblico presente, una cinquantina, non ha mollato di incitare fino alla fine tutti quanti riconoscendo alla squadra quel merito che si è guadagnata. Forza Poschiavo!

Per i Moskito, Damian

Formazione: Balzarolo Xenia, Battilana Alex, Bottoni Miriana, Cortesi Stefano, Costa Loris, Crameri Elisa, Crameri Lorenzo, Crameri Nathan, Fanconi Filippo, Formolli Oreste, Heis Nicolas, Paganini Damian, Pianta Gabriele, Rada Giovanni, Raselli Matteo, Rossi Madleina, Valeri Giacomo, Zampol Giorgio
Allenatori: Passini Matteo, Platz Antonio

Reti: 2 Pianta Gabriele, 2 Costa Loris, 2 Zampol Giorgio, 1 Balzarolo Xenia

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma