Mini_BEnlarge

HCP – EHC SCHAFFAUSEN

11:7 (4:4,3:2,4:1)

Le Prese, 20 gennaio 2019

Domenica 20.01.2019 abbiamo giocato la partita dei Mini contro la formazione dello Sciaffusa.


Iniziamo la partita e dopo solo un minuto passiamo in vantaggio. Dopo soli 50 secondi i nostri avversari pareggiano e capiamo subito che sarà una partita equilibrata. I minuti passano e purtroppo giochiamo non troppo convinti. Alla fine del primo tempo ci troviamo sul risultato di 4:4.

Nella pausa il nostro Coach Luca ci dà una svegliata. Entriamo in campo motivati e subito iniziamo a creare un bel gioco di squadra. Tutti giocano più convinti e le occasioni per segnare si susseguono, ma la porta avversaria sembra stregata. A fine secondo tempo ci troviamo sul risultato di 7:6

Nel terzo periodo continuiamo sulla falsa riga del secondo; giochiamo in modo ordinato creando diverse occasioni. La partita finisce 11:7. La vittoria è stata meritata e c’è stato un ottimo impegno da parte di tutta la squadra. Solo così riusciamo a vincere.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 26 gennaio 2019 a San Gallo contro gli HC Eisbären.

Per i Mini B, Loris Costa

Reti: Alessandro 5, Madleina 2, Omar 1, Gabriele 1, Luca 1, Nicolò 1.

Formazione: Matteo Raselli, Loris Costa, Stefano Cortesi, Gabriele Pianta, Giacomo Sardano, Giampaolo Rossi, Alessandro Fanconi, Madleina Rossi, Omar Bottoni, Matteo Rota, Luca Cantoni, Nicola Fioletti, Nicolò Bresesti.
Coach: Luca Compagnoni e Marcel Sutter.

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma