Mini_BEnlarge

HCP – EV Dielsdorf-Niederhasli

5:1 (2:0,2:0,1:1)

Le Prese, 16 dicembre 2018

Domenica 16 dicembre alle ore 14:00 iniziava la partita di ritorno contro il Dielsdorf.


Iniziamo e dopo nemmeno due minuti Alessandro Fanconi segna il primo goal. Al termine del primo tempo il Poschiavo si trova meritatamente in vantaggio per 2 reti a 0. Eravamo felicissimi, in quanto a Dielsdorf avevamo perso 7:1.

Nonostante ciò abbiamo mantenuto la concentrazione pure durante tutto il secondo tempo, anche qui inserendo nella porta dell’avversario altre due reti. Sempre soddisfatti del risultato, ma consapevoli che la partita non era ancora finita siamo rientrati in pista per il terzo tempo.

Purtroppo all’inizio dell’ultimo tempo il Dielsdorf segna una rete, impedendo così al portiere David di restare imbattuto, comunque gli porgiamo un grazie particolare per la sua ottima prestazione. Anche se la partita diventava sempre più nervosa abbiamo portato a casa la vittoria per 5 a 1, con doppietta di Alessandro Fanconi e tripletta di Nicolò Bresesti.

Ringraziamo gli allenatori che portano pazienza per noi e tutti gli spettatori che sono intervenuti a sostenerci. Vi aspettiamo numeriosi pure nell’anno nuovo, il 6 gennaio 2019 a Le Prese, quando si terrà la partita contro il GCK Lions.

Per i Mini B, Matteo Rota

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma

    CHIUSO