Moskito_BEnlarge

HCP – HC Davos

6:9 (0:2,3:3,3:4)

Le Prese, 26 gennaio 2019

Sabato 26 gennaio 2019 a Le Prese sfidiamo per la terza volta il Davos. La partita inizia con mezz’ora di ritardo, perché gli avversari hanno trovato coda al tunnel del Vereina.


Dopo un bel riscaldamento entriamo sul ghiaccio con tanta voglia di giocare. Nel primo tempo subiamo 2 reti e durante la pausa coach Antonio ci dà alcune dritte e ci incoraggia a non mollare.

Al rientro infatti Gabriele pareggia con una doppietta. Purtroppo però i Davoser non si fanno mettere i piedi in testa. Usciamo in pausa sotto di 2 reti (3:5).

Il terzo tempo è bilanciato, lo giochiamo mica male, Gabriele e Nathan mettono a segno 3 punti, ma non bastano per vincere. Il Davos ha una marcia in più. La partita finisce 6 a 9, nonostante ciò è stato un bell’incontro ricco di sportività e di rispetto.

Per i Moskito B, Miriana

Formazione: Giovanni Rada, Alex Battilana (portieri), Damian Paganini, Oreste Formolli, Loris Costa, Stefano Cortesi, Gabriele Pianta, Nathan Crameri, Nicolas Heis, Lorenzo Crameri, Miriana Bottoni, Matteo Frigerio, Ian Lardi, Giacomo Valeri, Elisa Crameri
Coach: Fabio Zampol, Antonio Platz

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma