Bambini_U8Enlarge

Scendono in campo anche i piccoli dell’HCP

Scuol, 2 dicembre 2018

Hanno dovuto attendere dicembre, ma anche per la categoria più giovane dei ragazzi HCP è arrivato il momento di scendere in campo per misurarsi con i pari età engadinesi. E anche quest’anno le nostre due compagini si sono rivelate altamente competitive, anche se – è bene precisarlo, magari citando coach Zampol – quello che conta in questa fascia d’età è solo il divertimento, imparare a giocare e l’educazione in un ambiente organizzato, preparato e il più sicuro possibile.

Il divertimento è infatti stato l’ingrediente principale dell’intero torneo, i più grandi hanno messo in evidenza grandi miglioramenti rispetto all’anno scorso e tutti hanno fatto in modo che anche i più piccoli si sentissero a loro agio sul ghiaccio. Per la cronaca diremo solo che coach Franco ha avuto la meglio su coach Michi Pola, sia nel derby che nell’intero torneo, ma entrambi hanno ottenuto ottimi risultati con la ventina di ragazzi che hanno intrapreso la trasferta fino a Scuol.

Il prossimo appuntamento della categoria è in programma per il 16 dicembre a Zernez. Per i più piccoli (fino all’annata 2012) ricordiamo inoltre la possibilità di partecipare al torneo engadinese, il 9 dicembre a Celerina e il 16 dicembre a Vicosoprano.


Formazioni:

HCP 1: Nico Tuena, Isaia Crameri, Zoe e John Crameri, Daniele e Alessio Marchesi, Siro Tuena, David Majcher, Noah Plozza, Davide Raselli.
Coach: Michele Pola

HCP 2: Sara Battilana, Fyn e Jan Balzarolo, John Bottoni, Isaia Branchi, Aaron Braun, Matteo Cortesi, Mara e Luca Isepponi, Loris Marchesi, Elia Pagnoncini.
Coach: Franco Isepponi

Risultati:

HCP 1 - HCP 2 7:8
HCP 1 - CdH Engiadina 5:1
HCP 1 – EHC Samedan 4:4
HCP 1 – SC Celerina 0:2
HCP 1 – HC Zernez 8:0

HCP 2HCP 1 8:7
HCP 2 – HC Zernez 5:1
HCP 2 – SC Celerina 3:2
HCP 2 – CdH Engiadina 6:3
HCP 2 - EHC Samedan 4:3

Lascia un commento

Devi accedere per commentare.

  • Prossimi eventi

  • Archivi

  • Sponsor

    Albergo Sport Plozza Inforlife SA Reiffeisen Repower Axa Winterthur Balzarolo Bondolfi Iginio Tipografia Menghini Crimson Snow Garage Battaglia
  • Programma